Assistenza post-vendita

L’assistenza post-vendita non sarà disponibile nel periodo  7 /28 agosto. Le richieste ricevute saranno  esaminate dal giorno 29 agosto.

I prodotti iGo sono coperti da garanzia per 24 mesi dalla data di acquisto. Per ricevere assistenza in garanzia è indispensabile la prova di acquisto (fotocopia leggibile dello scontrino fiscale, fattura o ricevuta).

1) Prodotti in garanzia

I prodotti iGo sono coperti da garanzia per 24 mesi dalla data di acquisto eccetto per le seguenti condizioni:

a. danni dovuti alla manomissione o al mancato rispetto delle norme previste dal libretto di istruzioni;
b. numero seriale del prodotto non leggibile, alterato o modificato;
c. la garanzia decade se il prodotto viene smontato, riparato o modificato in un centro non autorizzato;
d. danni causati da incuria, cadute, abrasioni, collisioni o ossidazioni;
e. danni provocati durante il trasporto dall’utente al negoziante o al centro autorizzato;
f. danni causati da forza naturali come fuoco o terremoti;
g. ogni altro danno che causa problemi non correlati al design, alla tecnologia, all’assemblaggio e agli standard del controllo qualità;

La batteria del prodotto iGo è garantita per il periodo massimo di 6 mesi dalla data di acquisto.

OMNIA CENTER si riserva comunque di verificare la riparabilità del prodotto in garanzia durante la lavorazione.

2) Prodotti non in garanzia

Se le condizioni indicate al punto 1 (prodotti in garanzia) non sono rispettate il prodotto deve essere inviato a OMNIA CENTER per la riparazione fuori garanzia.

Per i prodotti inviati fuori garanzia l’intervento verrà effettuato automaticamente, senza emissione di preventivo, solo per la tariffa di riparazione minima secondo il listino in vigore al momento.

3) Imballaggio e spedizione dei prodotti

I prodotti devono essere imballati singolarmente al fine di garantire una adeguata protezione durante il trasporto. Attorno ai prodotti si consiglia del materiale riempitivo per protezione. Utilizzare lo scatolo originale se ancora in possesso.

Sigillare la scatola ponendo il nastro adesivo sopra ogni punto di chiusura. OMNIA CENTER e CM Trading declinano ogni responsabilità sul prodotto ricevuto in assistenza nel caso in cui le semplici regole indicate nelle righe precedenti non fossero rispettate.

La spedizione del prodotto, dal cliente al centro di assistenza, è a carico del cliente e può essere effettuato con qualsiasi corriere. La spedizione del prodotto riparato, dal centro di assistenza al cliente, è a carico di CM TRADING.

4) Come iniziare

Per iniziare il processo di riparazione in garanzia o non in garanzia è indispensabile compilare il modulo di apertura ticket RMA. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto al centro di assistenza autorizzato.

Modulo ticket rma

Compilare il modulo in ogni sua parte per iniziare il processo di assistenza. E’ indispensabile allegare alla richiesta la prova di acquisto (fotocopia leggibile dello scontrino fiscale, fattura o ricevuta).

Prima di aprire una pratica di assistenza si consiglia di verificare che il prodotto in proprio possesso sia un prodotto della famiglia iGo Smartboard

Nome*

Cognome*

Società / GDO (da compilare in caso di società o GDO/GDS)

Indirizzo di residenza e numero civico*

Cap*

Città*

Provincia*

Recapito telefonico*

Indirizzo email*

Modello

Descrizione del problema

Data di acquisto del prodotto

Copia Fattura/Scontrino* (allegare un file di massimo 2Mb)

I dati personali richiesti sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. iGo Smartboard garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196/2003

Per inviare la richiesta è necessario esprimere il consenso. Per ulteriori info visualizza la privacy policy.

0